Pacchetto decorativo Meraviglie boschive
Scopri la diversità delle foreste con il pacchetto decorativo Meraviglie boschive, che include 6 incantevoli sfondi di foreste dipinti a mano digitalmente e 6 ritratti del giocatore raffiguranti i loro abitanti. Esplora la foresta boreale, un riparo dal gelo del nord, dimora del soffice zibellino; oppure visita la foresta sempreverde, che riecheggia di un mistico silenzio, in compagnia della ranocchia. Tuffati con la lontra giocherellona nelle acque della foresta di latifoglie, dove i raggi solari penetrano attraverso le fitte chiome di foglie variopinte; oppure visita la calda Africa e le sue foreste di baobab insieme alla giraffa. La foresta pluviale, dimora della paradisea superba, e la foresta di sequoie, habitat dell’opossum, attendono solo di essere esplorate. Che sia la tua prima esperienza in Wingspan, o che tu abbia già dimestichezza col gioco, il pacchetto decorativo Meraviglie boschive renderà la creazione delle riserve naturali un’esperienza visivamente sbalorditiva.