Pacchetto Dead by Daylight: capitolo Nicolas Cage
Preparati a una performance da tour de force. Il capitolo Nicolas Cage di Dead by Daylight presenta un nuovo sopravvissuto, il leggendario attore Nicolas Cage. L'acquisto di questo DLC sblocca un oggetto estetico esclusivo: la giacca foglia di tè e il completo Stile da gorgone molto raro per Nicolas Cage. Il nuovo sopravvissuto è Nicolas Cage. Sì, hai letto bene. Icona cinematografica con alle spalle oltre cento film, Cage apporta creatività illimitata a qualunque progetto, ma nulla avrebbe mai potuto prepararlo per questo. Srotola il red carpet per una prima visione che lascerà tutti senza fiato: Nick Cage entrerà nella nebbia interpretando il suo ruolo più ardito di sempre.