Pacchetto da 40 lanci di rifornimenti avanzati
Questo pacchetto contiene 58 lanci di rifornimenti avanzati: un pacco da 40 e 18 bonus. Riceverai inoltre 1 oggetto Leggendario bonus, per un totale di 175 oggetti differenti! Ogni lancio di rifornimenti avanzato contiene 3 oggetti, un mix di armi ed equipaggiamento, alcuni esclusivi. Almeno un oggetto sarà la variante di un'arma e uno sarà di rarità Professionista o migliore. Gli oggetti di un pacchetto lancio di rifornimenti avanzati non duplicheranno gli oggetti degli altri lanci dello stesso pacchetto. NOTA: GLI OGGETTI CONTENUTI NEI LANCI DI RIFORNIMENTI AVANZATI POTREBBERO ESSERE DOPPIONI DI VARIANTI DI ARMI O SET DI EQUIPAGGIAMENTO GIÀ POSSEDUTI, E POTREBBERO INCLUDERE OGGETTI CON RESTRIZIONI DI LIVELLO. TUTTI GLI OGGETTI POSSONO ESSERE RISCATTATI IN CAMBIO DI PE. NON INCLUDE RIFORNIMENTI RAPIDI O RINFORZI APPROVVIGIONAMENTO ORBITALE. ALCUNE ARMI ED EQUIPAGGIAMENTO POTREBBERO ESSERE DISPONIBILI SOLO SULLA CONSOLE XBOX ONE.