Pacchetto da 2670 crediti
Le promozioni in-game possono garantirti Crediti Bonus aggiuntivi Rainbow Six. Acquista il pacchetto e riceverai 2670 crediti Rainbow. I crediti Rainbow ti consentono di acquistare contenuti di gioco.