Pacchetto Costumi e benefici Reliquie di Zaron - Bastone della Verità
Rendi omaggio all'epica guerra scatenata per il Bastone della Verità con il pacchetto Costumi e benefici Reliquie di Zaron - Bastone della Verità. Indossa lo stile di eroi mitici con i set di costumi del re, della principessa Kenny e del grande mago Cartman. Equipaggia leggendari manufatti del passato con la Corona con orecchie da elfo e la Sonda aliena Mk. II.