Pacchetto contenuti Showtime
Preparati a una massiccia dose di divertimento con il pacchetto di contenuti Showtime per Joe Danger Special Edition!Sali alla ribalta e porta a nuovi livelli il tuo gioco con sei spericolatissimi personaggi e due nuove moto. Fai risuonare il ringhio di ""Bobby the Bear"", doma le acrobazie più difficili nei panni del ""Ringmaster"", manda in visibilio le folle come ""Elvis Danger"" o fai incetta di torte alla crema impersonando il clown ""Mr Smiles"". Ogni personaggio ha un repertorio di acrobazie unico e un nuovissimo veicolo a sua disposizione. Sgomma con la potentissima Harley o esegui folli acrobazie sulla scattante Mini-moto!Special Edition è la nuova, divertentissima versione del pluripremiato Joe Danger, un'esclusiva per Xbox 360!