Pacchetto Classe britannica
Scarica il pacchetto Classe inglese per ricevere tre celebri vetture esemplari dell'ingegneria automobilistica britannica. Scendi in pista con la mitica McLaren F1 GTR, la Aston Martin V12 Zagato e Mercedes-Benz SLR McLaren 722.