Pacchetto celebrazione dei 20 anni
Dopo la morte del padre, Lara affronta lo zio che vuole sottrarle il maniero Croft. Nella nuova modalità storia "Legami di sangue", Lara esplora la casa della sua infanzia per rivendicarne l'eredità e scoprire un segreto che le cambierà la vita. Nella modalità "L'incubo di Lara", il maniero Croft è invaso da orde di non morti: Lara deve difenderlo prima che l'incubo si impossessi di lei! "Legami di sangue" include più di un'ora di storia aggiuntiva per giocatore singolo, oltre a sfide community con modificatori di carte per battere gli amici in "L'incubo di Lara". Il pacchetto include inoltre cinque skin classiche di Lara Croft, un completo e un'arma ispirati a Tomb Raider III e il nuovo livello di difficoltà "Sopravvivenza estrema" per la campagna principale. Con oltre un'ora di storia esclusiva, una modalità di combattimento rigiocabile, skin classiche, un completo e un'arma nuovi e un nuovo livello di difficoltà, è il perfetto tributo ai vent'anni della leggendaria Lara Croft.