Pacchetto Cecchino pazzo
Diventa matto per i fucili! Indossa l'esclusivo completo Cecchino pazzo, diventa un cecchino eccezionale grazie al mirino di precisione sul nuovo fucile da tiratore e conquista le campagne a bordo della Wasteland Cruiser. Il pacchetto Pistolero psicopatico comprende una nuova verniciatura per la buggy, un nuovo completo per il personaggio e un nuovo progetto di arma. Nota: questo contenuto richiede il pacchetto espansione Dying Light: The Following.