Pacchetto Campioni Stagione 4 di Paladins
Sblocca subito tutti i sei campioni usciti nella Stagione 4, a un prezzo speciale! Questo pacchetto contiene i campioni Yagorath, Octavia, Vatu, Rei, Saati e Azaan. Inoltre otterrai emote, MVP e talenti sbloccati per ognuno dei sei campioni!