Pacchetto brani bonus A TTT2
Scegli tra 134 brani da TEKKEN, TEKKEN 2, TEKKEN 3 e TEKKEN TAG per la tua colonna sonora! Tutti i brani sono disponibili nella MODALITÀ DJ integrata nel gioco. * Questo contenuto scaricabile include gli stessi dati dei pacchetti Brani bonus TTT2 (TEKKEN), Brani bonus TTT2 (TEKKEN 2), Brani bonus TTT2 (TEKKEN 3) e Brani bonus TTT2 (TT). Non acquistare pacchetti di brani che già possiedi.