Pacchetto Bonus Bad Bunny di WWE 2K23 per Xbox One
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 1/11/2024. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K23 andranno offline a partire dal 6/1/2025. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Pre-ordina l'Edizione Standard di WWE 2K23 e ottieni l'accesso al Pacchetto Bonus Bad Bunny* che vanta il personaggio giocabile Bad Bunny e la carta MyFACTION di livello Rubino. Il Pacchetto Bonus Bad Bunny è incluso nelle Edizioni Deluxe e Icona di WWE 2K23. * L'offerta del bonus di pre-ordine è disponibile fino al 16 marzo 2023. L'offerta è riferita al Pacchetto Bonus Bad Bunny. Per i pre-ordini digitali, gli elementi saranno assegnati automaticamente. Per i pre-ordini fisici, gli elementi saranno riscattati nel gioco tramite il codice fornito nella confezione. Si applicano termini.