Sfrutta al massimo le guerre simulate sbloccando l'accesso anticipato alle exocorazze Variant β aggiunte nell'aggiornamento! Contiene i seguenti elementi: - Biglietto sblocco anticipato Vigilant β - Biglietto sblocco anticipato Murasame β - Biglietto sblocco anticipato Witchdoctor β Le exocorazze accessibili con i biglietti sblocco anticipato sono ottenibili anche soddisfacendo determinate condizioni nel gioco. Ricorda inoltre che puoi acquistarle anche dopo averle già ottenute. Nota: gli elementi inclusi in questo set potrebbero essere disponibili anche separatamente o come parte di altri set. Fai attenzione agli acquisti doppi. I contenuti aggiuntivi ottenuti possono essere utilizzati passando dalla schermata del titolo alla schermata iniziale del gioco. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.