Con queste ricompense speciali puoi sfruttare al massimo la guerra simulata! Include i seguenti contenuti: - Biglietto sblocco anticipato per Deadeye β - Biglietto sblocco anticipato per Barrage β - Biglietto sblocco anticipato per Roadblock β - Biglietto sblocco anticipato per Skywave β Le exocorazze accessibili con i biglietti sblocco anticipato sono ottenibili anche soddisfacendo determinate condizioni nel gioco. Ricorda inoltre che puoi acquistarle anche dopo averle già ottenute. Nota: gli elementi inclusi in questo set potrebbero essere disponibili anche separatamente o come parte di altri set. Fai attenzione agli acquisti doppi. I contenuti aggiuntivi ottenuti possono essere utilizzati passando dalla schermata del titolo alla schermata iniziale del gioco. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.