Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 1/11/2024. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K23 andranno offline a partire dal 6/1/2025. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Il pacchetto Bad News U rende WWE 2K23 ancora più forte grazie al ritorno del 5 volte campione intercontinentale Wade Barrett, mentre la 3 volte campionessa di WWE Divas Eve Torres e Superstar NXT come Damon Kemp, Andre Chase e Nathan Frazer sono al loro debutto nella serie. Ogni Superstar giocabile vanta la propria carta La mia FAZIONE. Il pacchetto Bad News U è già incluso con il Pass Stagionale di WWE 2K23.