Pacchetto B prenotazione generale TTT 2
Sblocca 2 nuovi personaggi (Ancient Ogre e Kunimitsu), un livello aggiuntivo e oggetti speciali, tra cui quelli del pacchetto Bikini e una gonna speciale per Lili, per un'esperienza di TEKKEN più ricca che mai!