Pacchetto avventure Mazuri
Scarica le nuove avventuredi Mazuri!Dalle cime degli alberi allecostruzioni di arenaria, tiaspettano quattro livelli digioco diurni e due notturniin questa esotica cittàedificata su un terreno dicolore marrone rossiccio.Questo pack include trenuovissimi livelli di giocoe tre nuove missioni.Scarica anche gli altripacchetti per vivere appienol'esperienza Sonic!Nota: Questi livelli sonoaccessibili nel livelloMazuri. Sbloccare Mazuri ènecessario per giocare aquesti livelli addizionali.