Pacchetto Avventura Merge Games n.2
Parti con il Pacchetto Avventura Merge Games n.2! Esplora isole paradisiache e mondi giganteschi ricchi di sfide, scoprendo le storie emozionanti del pacchetto: Solo: Island of the Heart e Yonder: The Cloud Catcher Chronicles! Solo – Islands of the Heart è un gioco sull’amore. L’amore come carburante, come forza che ci guida. L’amore è qualcosa di universale, ma ognuno lo vive in modo diverso. Solo – Islands of the Heart esplora il tema dell’amore in modo introspettivo, permettendo ai giocatori di identificarsi e riflettere sulle proprie esperienze. Il mondo è diviso in arcipelaghi e ogni isola rappresenta un rompicapo unico. Risolvendo un rompicapo, il giocatore sarà ricompensato con un Totem dormiente e dovrà svegliarlo per ottenere una risposta su amore e relazioni. Goditi la vita a passo lento con Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, un rilassante gioco d'avventura open-world. Yonder è ambientato nel mondo di Gemea, un paradiso naturale con otto diversi ambienti che spaziano dalle spiagge tropicali alle vette innevate. Ma Gemea non è affatto perfetta come sembra: una misteriosa oscurità ha invaso queste terre! Nei panni dell'eroe di Gemea, dovrai cercare le timide e bizzarre creature note come Sprite. Usa il loro potere per eliminare l'oscurità e ripristinare la bellezza della natura.