Pacchetto Avventura Merge Games n.1
Parti per un viaggio fra tre mondi affascinanti con il Pacchetto Avventura Merge Games, che include: Time on Frog Island, Spirit of the North e Stranded Sails. Immergiti in racconti unici e indimenticabili, con ore di esplorazioni, scoperte e trama narrativa. Spirit of the North: Enhanced Edition - Spirit of the North: Enhanced Edition è un gioco d'avventura in terza persona per giocatore singolo ispirato ai paesaggi misteriosi e mozzafiato dell'Islanda. La storia affonda le sue radici in vari racconti del folclore nordico. Stranded Sails – Explorers of the Cursed Islands - Stranded Sails – Explorers of the Cursed Islands è un’avventura esplorativa e di raccolta open world piena di missioni e scoperte! Sei naufragato in un misterioso arcipelago. Dovrai sopravvivere e risolvere i misteri nel cuore più profondo delle isole, per poi poter scappare! Time on Frog Island - Hai fatto naufragio su una strana isola Una tempesta terribile impazza per i mari attorno a te, scagliando il tuo possente vascello contro le rocce di un'isola vicina. Ti svegli e scopri che la tua nave è a pezzi dopo aver fatto naufragio su una strana isola piena di... rane?