Pacchetto auto Hoonigan di Forza Motorsport 7
Questo contenuto aggiuntivo ti consente di collezionare guidare e personalizzare 7 nuove vetture tra cui la Ford "Hoonicorn" Mustang 1965 la Hoonigan Chevrolet Belair 1955 la Hoonigan Chevrolet Napalm Nova 1972 la Hoonigan Ford Escort RS1800 1978 la Hoonigan Mazda RX-7 Twerkstallion 1992 la Holden Commodore Ute 2003 e la Rauh-Welt Begriff Porsche 911 Turbo 1991. Dopo aver acquistato il pacchetto potrai aggiungere ciascuna auto una sola volta al tuo garage di Forza Motorsport 7 senza costi aggiuntivi in crediti di gioco.