Pacchetto armi demoniache
IHIR (spada) - Nella lingua demoniaca Adalúk, significa "Colui che". Significa che la versatilità di quest'arma potente è altrettanto efficace in attacco e in parata. MARGYR (pugnali) - Il nome significa "amici". Ricompensano coloro che rinunciano allo scudo e si affidano esclusivamente alla loro capacità di respingimento per uscire salvi da una battaglia. THEHK (martello) - "ladro" nella lingua Adalúk, ruba energia magica a ogni colpo, garantendo incantesimi e attacchi col Maglio a chi lo possiede.