Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 1/11/2024. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K23 andranno offline a partire dal 6/1/2025. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Fai un tuffo nel passato e dimostra tutta la tua AGGRESSIONE SPIETATA con il Pacchetto Aggressione Spietata che vanta le versioni vintage di John Cena nei panni del Prototipo, Batista nei panni del Leviatano, Randy Orton e Brock Lesnar. Inoltre, ottieni l'accesso all'arena WrestleMania 22 e al John Cena Legacy Championship.