Pacchetto acconciature Fable III
Alcuni amano esprimersi con le loro doti oratorie, altri fanno sfoggio delle doti canore, altri ancora pensano che sia la loro acconciatura a comunicare meglio. Ecco una serie di nuovissime acconciature per dare al tuo eroe un aspetto davvero unico: treccine cornrows, acconciature afro e caschetto asimmetrico. Questi oggetti verranno aggiunti ai tuoi regali nel Santuario e saranno disponibili quando gli abiti verranno sbloccati nel corso del gioco.