Pacchetto Abito Mark 7 Horzine
Ricevi un abito Mark 7 Horzine (con 7 skin incluse) e l'accessorio estetico Mark 7 Horzine (con 7 skin incluse) e sarai perfetto per l’occasione. Compatibile con la maggior parte dei personaggi.