Pacchetto A prenotazione generale TTT 2
Sblocca 2 nuovi personaggi (Angel e Michelle), un livello aggiuntivo e oggetti speciali, tra cui quelli del pacchetto Bikini e una gonna speciale per Lili, per un'esperienza di TEKKEN più ricca che mai!