Pacchetto 10° Anniversario
Ottieni l'esclusivo Pacchetto 10° Anniversario a tempo limitato per avere un famiglio speciale (il Drakon di Dragonlord Luther), che si associa alla nuova truppa Dragon Lord Luther (non inclusa). Guadagnerai anche svariate risorse premium per avventurieri di ogni livello, per esempio abbastanza segni ardenti da aprire dieci speciali forzieri ardenti in PVP, dieci chiavi scintillanti per sbloccare ulteriori informazioni sulle truppe e 100 punti VIP! Questo pacchetto contiene: - Nuovo famiglio: Drakon di Dragonlord Luther - 10 chiavi scintillanti - 100 segni ardenti - 100 punti VIP Tutti i contenuti di questo DLC possono essere riscattati tramite la posta del gioco.