Pacchetto 1 Ultra sfidanti
Scarica il primo pacchetto ultra dei nuovi costumi alternativi per Super Street Fighter IV! Nuovi costumi per Hakan, Makoto, Guy, Dudley e Dee Jay. Indossa questi nuovi costumi ultra e lancia il tuo guanto di sfida!Questo contenuto scaricabile è compatibile solo con Super Street Fighter IV.