Pacchetto 0rologi0 precis0 Assassino
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa Aer0dinamic0 e il costume C0me un 0rologi0 per l'Assassino: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio!