Pacch. Mappa CivRev: Brave New Worlds
Espandi i tuoi orizzonti con Brave New Worlds, una nuova mappa da giocatore singolo per Sid Meier’s Civilization Revolution! Esplora il labirinto montuoso di “Mondo labirinto”, combatti per il dominio in “Mondo congestionato” oppure sfida i tuoi nemici in un singolare “Mondo ciambella”. Brave New Worlds contiene quattro nuove mappe di Civilization Revolution, ciascuna dotata della propria geografia e di nuove caratteristiche.