Pacch. Map. CivRev MP Pack: Elem.
Riuscirete tu e i tuoi amici ad affrontare la furia degli elementi, in questo pacchetto mappe multigiocatore per Sid Meier's Civilization Revolution? Include Asse ardente, Stella marina, Mondo oasi e Invasione USA. Resisterai alle alte temperature di Asse ardente? Dovrai navigare stretti passaggi e ingaggiare duelli navali su una mappa sviluppata sul logo di Firaxis. Vai all'assalto del Nord America, in Invasione USA. Estendi le tue conquiste dai ghiacci del Polo Nord ai roventi deserti del Messico! In Mondo oasi le rare oasi hanno un valore inestimabile, a causa della scarsità di risorse e delle ampie zone desertiche. Ma sono anche il fulcro del caos. Nell'equilibrata mappa Stella marina, dal centro strategico, chi vince piglia tutto.