P. Livello L'Assedio di Takodana del Primo Ordine
Il Pacchetto Livello L'Assedio di Takodana del Primo Ordine amplia l'esperienza di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, offrendoti una nuova prospettiva sull'avvincente attacco al Castello di Maz. Assalta le coste di Takodana con Kylo Ren e il Primo Ordine con lo scopo di catturare Rey e BB-8... e di infliggere il colpo fatale alla Resistenza.