Blizzard EntertainmentSparatutto
Combatti per l'onore e per la gloria con il Pass Battaglia Ultra della Stagione 15! Questo pacchetto include: - Pass Battaglia Premium + 20 gradi - Ottieni fino a 80 Prismi Mitici per sbloccare il modello mitico di Zenyatta e altri contenuti mitici - Kiriko Bai Ze e Doomfist Contaminazione - 2.000 Monete di Overwatch Con le tue Monete di Overwatch, puoi acquistare oggetti cosmetici per personalizzare i tuoi eroi. Coloro che possiedono il Pass Battaglia Premium possono anche usare le Monete di Overwatch per sbloccarne i gradi e accedere ai contenuti leggendari e mitici. I salti di grado non si applicano ai gradi del Pass Battaglia oltre il grado 80 e non sbloccano i gradi di prestigio. I salti in eccesso acquistati oltre il grado 80 saranno conservati e riscattati automaticamente all'inizio della prossima stagione. È possibile acquistare modelli mitici e personalizzazioni con i Prismi Mitici nel Negozio Mitico.