Acquista 5.000 Monete di Overwatch (+700 bonus*). Con le tue Monete di Overwatch puoi acquistare il Pass Battaglia Premium e oggetti cosmetici nel gioco per personalizzare i tuoi eroi. I possessori del Pass Battaglia Premium possono anche usare le Monete di Overwatch per sbloccarne i gradi e accedere ai contenuti Leggendari e Mitici. Richiede Overwatch 2. *Basato sul prezzo suggerito del pacchetto da 1.000 Monete di Overwatch.