Overthrown
Vesti i panni di una figura monarchica in possesso di un'antica e magica corona ruba-anime. Con il suo potere, puoi fondare il tuo regno in una regione selvaggia e pericolosa, difendendolo da mutanti e banditi. Costruisci, raccogli risorse, coltiva la terra e molto altro, per trasformare il tuo reame nascente in un regno potente e autonomo. Col crescere della tua fama, sempre più persone si uniranno sotto il tuo stendardo, ma saranno anche molte quelle che vorranno spodestarti, inclusi i tuoi amici nella modalità cooperativa fino a sei giocatori. COSTRUISCI DOVE VUOI Fonda il tuo regno da zero e trasforma la natura selvaggia in una comunità sviluppata. Stabilisci dove posizionare gli edifici e dai istruzioni al tuo popolo per rendere il lavoro più autonomo. Non ti piace dove hai posizionato qualcosa? Ti basta sollevarla e spostarla da un'altra parte! SOLLEVA CIÒ CHE VUOI Lancia gli alberi nella segheria per creare assi, o corri attraverso la foresta portando con te la segheria stessa per raccoglierli direttamente lungo il percorso! Col potere della corona, accumulare risorse è facile e divertente. Se in giro ci sono troppi nemici, puoi sollevare i nidi di mostro e posizionarli vicino agli accampamenti dei banditi per farli combattere tra loro (e ottenere un buon bottino senza fatica!). COMBATTI COME NEGLI ANIME I mutanti minacciano di mangiarsi i cittadini? Corri a pelo dell'acqua a 100 km/h per salvarli! Se invece i banditi ti minacciano dall'alto di una collina, sfodera le tue piroette per alzarti in cielo come un elicottero e piombare su di loro! SUPERA LE INSIDIE DELLE STAGIONI Gestisci le risorse e accumula cibo a sufficienza per l'inverno. Difendi i terreni agricoli e i contadini dai mutanti affamati mentre aspetti che i tuoi raccolti crescano, e tieni lontane le attività inquinanti per non far diventare sterile la terra. In sostanza, fai in modo che il tuo popolo sia felice e non ti abbandoni. GIOCA CON I TUOI AMICI Se la modalità in solitaria offline non ti basta, unisciti a un gruppo online di massimo sei amici! Ricorda, però, che solo uno può portare la corona.