Outbreak: Zombies For Days Collection
La paura emerge dalla terra in questa raccolta di sei incubi survival horror. Indaga sull'epidemia e combatti per metterti in salvo attraverso un'intensa visual novel, un bizzarro JRPG, un assurdo sparatutto su rotaia e il classico survival horror con telecamera fissa degli anni '90! In Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows indaga sulle origini di un'epidemia di non morti in una sonnolenta cittadina del Midwest. Poi scendi in strada in Railbreak mentre esci da Cypress Ridge in questo scandaloso viaggio da brivido su rotaia. Infine, torna al classico survival horror con telecamera fissa degli anni '90 mentre combatti dinosauri e non morti in altre quattro enormi avventure: Dinobreak, Outbreak: Contagious Memories, Outbreak: Endless Nightmares e Outbreak: Epidemic. Riuscirai a sopravvivere all'incubo? Questa raccolta include 6 giochi completi: Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows, Railbreak, Dinobreak, Outbreak: Contagious Memories, Outbreak: Endless Nightmares e Outbreak: Epidemic. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile da What Lydia Knows.