Outbreak: Take a Bite Collection
Vivi i migliori incubi survival horror che le serie Outbreak, Dinobreak e Railbreak hanno da offrire a un prezzo in bundle scontato, disponibile solo per un periodo limitato! Ritorna nel mondo del survival horror in Chromatic Split, il prologo di Outbreak: Shades of Horror con tutto il gameplay survival horror retrò che hai imparato ad amare dal genere costruito nell'innovativo Unreal Engine 5. Vivi la lotta disperata di Lydia attraverso il Cypress Ridge fogne mentre cerca di fornire prove cruciali per evitare l'epidemia. Scopri le origini dell'epidemia in What Lydia Knows, un'avventura visual novel unica infusa di survival horror in cui le tue scelte possono portare a oltre 20 finali! Una volta che Cypress Ridge cade in mano ai non morti, fatti strada a colpi di arma da fuoco in Railbreak, uno sparatutto su rotaia di nuova generazione pieno di gameplay generato in modo semi-procedurale e doppiaggio assurdo. Armi, sangue e caos ti aspettano, quindi carica e carica! Vivi l'esclusiva storia secondaria non canonica di Dinobreak, un racconto alternativo degli eventi dell'epidemia con dinosauri al posto dei non morti. Questa crisi retrò inaugura il ritorno dei dinosauri, quindi torna agli anni '90 e goditi un po' di caos con la telecamera fissa! Infine, fai un passo indietro nel tempo e scopri dove è iniziata la serie Outbreak in Outbreak, un incubo survival horror in 2D! DISPONIBILE SOLO PER UN PERIODO LIMITATO FINO AL 7 GENNAIO 2025!