Outbreak: Shades of Horror Chromatic Split Undead Cheer Collection
Prova l'INTERA serie Outbreak, Dinobreak e Railbreak a un prezzo fortemente scontato in questo pacchetto SOLO PER UN TEMPO LIMITATO! Disponibile solo fino al 7 gennaio 2025! Ritorna nel mondo del survival horror in Chromatic Split, il prologo di Outbreak: Shades of Horror con tutto il gameplay survival horror retrò che hai imparato ad amare dal genere costruito nell'innovativo Unreal Engine 5. Vivi la lotta disperata di Lydia attraverso il Cypress Ridge fogne mentre cerca di fornire prove cruciali per evitare l'epidemia. Scopri le origini dell'epidemia in What Lydia Knows, un'avventura visual novel unica infusa di survival horror in cui le tue scelte possono portare a oltre 20 finali! Una volta che Cypress Ridge cade in mano ai non morti, fatti strada a colpi di arma da fuoco in Railbreak, uno sparatutto su rotaia di nuova generazione pieno di gameplay generato in modo semi-procedurale e doppiaggio assurdo. Armi, sangue e caos ti aspettano, quindi carica e carica! Vivi l'esclusiva storia secondaria non canonica di Dinobreak, un racconto alternativo degli eventi dell'epidemia con dinosauri al posto dei non morti. Questa crisi retrò inaugura il ritorno dei dinosauri, quindi torna agli anni '90 e goditi un po' di caos con la telecamera fissa! Vivi un ricco incubo survival horror con telecamera fissa in Contagious Memories che sembra, gioca e suona come un'avventura horror 3D dei primi anni '90 costruita per i tempi moderni! Ti interessa qualche caos generato in modo semi-procedurale? Incubi infiniti ti aspettano in questo gioco di ruolo survival horror unico mentre sali di livello e affronti mondi che cambiano a ogni visita! Un ampio cast di sopravvissuti attende, ognuno dei quali può salire di livello! Inoltre molti altri titoli classici di Outbreak della serie con un gameplay survival horror retrò anni '90! DISPONIBILE SOLO PER UN PERIODO LIMITATO FINO AL 7 GENNAIO 2025!