Dead Drop Studios LLCAzione e avventura
Festeggia i dieci anni della serie Outbreak in questa raccolta hardcore con i migliori titoli di zombie e dinosauri moderni e intrisi di retro della serie! Combatti per la sopravvivenza nel nuovissimo Outbreak: Shades of Horror Chromatic Split mentre l'infezione si trasforma in un'epidemia a Cypress Ridge. Quindi immergiti nella storia prequel What Lydia Knows, un romanzo visivo survival horror hardcore. Dopodiché, prendi la tua arma e vivi la follia di Railbreak, una sparatoria di non morti sui binari per le strade di Cypress Ridge. Infine, ritorna alla timeline storica di Outbreak in Dinobreak e Outbreak: Contagious Memories, due incubi con telecamera fissa che sembrano titoli usciti nel 1996! Buona fortuna per sopravvivere e buon anniversario!