Cypress Ridge è in rovina. Vivi la fine dell'umanità attraverso il nuovissimo Outbreak: Shades of Horror Chromatic Split basato su Unreal Engine 5! L'epidemia è in corso mentre Lydia si fa strada combattendo nelle fogne per cercare di fornire prove cruciali in tempo per salvare la città in un incubo survival horror retrò di nuova generazione! Dopodiché, vivi gli eventi che hanno portato alla lotta per la sopravvivenza di Lydia nello sparatutto su rotaia Railbreak, l'esclusivo romanzo investigativo Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows, e vivi il ritorno dei dinosauri nel duro come le unghie Dinobreak! Non dimenticare di portare con te anche un amico per un po' di azione cooperativa! Ritorna nel mondo del survival horror attraverso quattro avventure profonde e terrificanti!