Dead Drop Studios LLCAzione e avventura
Intrappolata e persa in una foresta sopraffatta dai non morti, Gwen deve cercare sua figlia prima che sia troppo tardi. Vivi questo racconto e molte altre avventure negli universi Outbreak, Dinobreak e Railbreak, incluso il nuovissimo prologo di Shades of Horror in Chromatic Split! Vivi l'inizio della trama di Outbreak: Shades of Horror con Chromatic Split mentre Lydia si fa strada attraverso il sistema fognario sotto Cypress Ridge per fornire prove cruciali per fermare l'epidemia. Quindi, spara fuori da Cypress Ridge in Railbreak, una folle avventura su rotaia che si estende su quindici isolati di caos. Successivamente, sperimenta diverse epoche di survival horror con un romanzo visivo unico in What Lydia Knows e le avventure survival horror degli anni '90 con telecamera fissa in Dinobreak, Contagious Memories e Endless Nightmares. Quindi fatti strada attraverso una campagna rasa al suolo in Outbreak: Epidemic, uno sparatutto incentrato sull'azione vecchia scuola. Infine, vivi la disperata caccia di Gwen a sua figlia mentre i non morti distruggono la campagna. Il tuo destino è segnato. Bentornati nel mondo del survival horror.