Outbreak: Anthology of Death Collection
Fai un viaggio indietro nel tempo mentre vivi dinosauri e zombi che imperversano in cinque epoche radicalmente diverse di survival horror. Dalle riprese su rotaia, agli horror con telecamera fissa degli anni '90, fino a un'avventura visual novel super retrò, troverai sangue senza fine, morte, gestione delle risorse e risate campestri mentre combatti per la sopravvivenza. Bentornati agli anni '90! Questa raccolta include cinque giochi completi: Railbreak, Dinobreak, Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows, Outbreak: Contagious Memories e Outbreak.