Out of Line
Un gioco di avventura unico pieno di bellissimi puzzle tutti disegnati a mano in uno stile 2D unico! Unisciti a San nel suo viaggio introspettivo alla ricerca di identità e libertà. Scopri diversi mondi meravigliosi in cui ti aspettano molti ostacoli. In Out of Line, segui le avventure di San, alla ricerca della fuga dalla fabbrica che un tempo era la sua casa. Immergiti in questa storia e in questo mondo misteriosi, trova e aiuta nuovi amici mentre esplori questo meraviglioso gioco di piattaforme 2D!