Original Hero Paper Masks for Dungeon Defenders Awakened
Realizzate con i migliori cartoncini di Etheria, queste maschere ti consentono di rivivere il passato. Questo set sblocca tutti gli oggetti tramite l'interfaccia utente di trasmogrificazione accessibile nella taverna tramite il Fabbro o il Menu di fuga (non vedrai questi oggetti nel tuo inventario) e include: - Cappello dell'apprendista DD1 - Testa di cacciatrice DD1 - Testa di monaco DD1 - Testa di scudiero DD1 Assumi l'aspetto classico dell'originale Dungeon Defenders mentre combatti le orde che ti aspettano!