Order of Battle: Winter War
Il 30 novembre 1939, a tre mesi dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, l’Unione Sovietica dichiara guerra alla nazione neutrale della Finlandia, col pretesto di attuare modifiche territoriali finalizzate a proteggere la città di Leningrado. L’imponente Armata Rossa prevede una facile vittoria contro la piccola e male equipaggiata forza di difesa finlandese. Chiamato ad affrontare un nemico tre volte più numeroso e con una dotazione di gran lunga superiore in termini di carri armati e aerei, l’esercito finlandese è decisamente sfavorito. Ciononostante, i suoi valorosi e tenaci soldati sono pronti a combattere per difendere le proprie case e famiglie e ad accogliere il nemico in un inferno di ghiaccio e fuoco. Questa nuova espansione di Order of Battle: WW2 comprende la Guerra d’Inverno (1939-1940), la Guerra di Continuazione (1941-1944) e la Guerra di Lapponia (1944-1945). I giocatori controllano l’esercito finlandese e, in base agli sviluppi del conflitto, truppe alleate della Germania o dell’Unione Sovietica.