Order of Battle: U.S. Marines
Nella primavera del 1942, i giapponesi subiscono le loro prime battute d’arresto nel Pacifico, nelle battaglie navali del Mar dei Coralli e delle Midway. Gli Stati Uniti ne approfittano per riprendere l’iniziativa e lanciano un’offensiva contro gli avamposti giapponesi nelle Isole Salomone. I Marine prendono parte a questa forza di spedizione con il compito di attaccare le isole di Tulagi e Guadalcanal. Ha così inizio una lunga e sanguinosa campagna che si snoderà tra le isole dell’Oceano Pacifico… In Order of Battle: U.S. Marines, assumi il controllo del corpo militare d’élite statunitense che si dimostrò essenziale per la vittoria degli Alleati sul Giappone. Questa nuova espansione segue le imprese dell’U.S. Marine Corps durante la campagna del 1942-1945. Scontro dopo scontro, nelle giungle di isole remote, i giapponesi modificano la loro strategia, passando da violenti assalti ad azioni difensive ben studiate, decisi a resistere e combattere fino all’ultimo uomo.