Order of Battle: Panzerkrieg
Dopo due anni di vittorie lampo in tutto il Nord Europa, l’esercito tedesco subisce la sua prima vera battuta d’arresto. La grande offensiva orientale, ovvero l’invasione dell’Unione Sovietica, viene arrestata alle porte di Mosca. Dopo aver difeso strenuamente la loro capitale, le forze sovietiche lanciano una serie di controffensive nel corso del rigido inverno del 1941. I tedeschi sono costretti ad arretrare per riorganizzarsi, ma devono mantenere la loro posizione nei pressi di Mosca. Una volta sventati gli attacchi sovietici e rifornite le Panzer-Division, l’offensiva potrà riprendere fino al conseguimento della vittoria totale. Panzerkrieg, la nuova espansione di Order of Battle - WW2, è la seconda parte della grande campagna tedesca, iniziata nel DLC Blitzkrieg, pubblicato in precedenza. I giocatori possono scegliere se affrontare la campagna Panzerkrieg partendo da zero o importare la loro forza principale dalle fasi conclusive di Blitzkrieg (compresi i comandanti e le specializzazioni già sbloccati). Panzerkrieg è totalmente incentrato sul fronte orientale e comprende battaglie storiche, come l’Assedio di Sebastopoli, la devastante guerriglia urbana di Stalingrado e l’epico scontro di mezzi corazzati nella Battaglia di Kursk.