Order of Battle: Endsieg
È ora disponibile il capitolo conclusivo della trilogia "krieg": al termine di un’estenuante campagna durata quattro anni, la Wehrmacht si prepara ad affrontare le sue sfide più ardue in Order of Battle: Endsieg. La campagna Endsieg comprende 16 scenari esclusivi. La storia ha inizio all’indomani della Battaglia di Kursk, e il gioco prevede l’opzione di importare una forza principale dalle campagne Panzerkrieg o Sandstorm. I primi cinque scenari sono basati sulla prima offensiva sovietica nel Donbass, nell’estate del 1943, culminata con l’offensiva strategica di Leningrado–Novgorod, agli inizi del 1944. Una vittoria decisiva contro l’Armata Rossa comporterà la sconfitta definitiva dell’Unione Sovietica. In caso contrario, la campagna si sposterà dal fronte orientale in Italia, catapultandoti nella Battaglia di Anzio. Nella seconda parte della campagna, le forze del giocatore vengono trasferite a occidente, dove l’invasione della Normandia da parte degli Alleati ha aperto un nuovo fronte. Inizialmente, sarete costretti a difendervi e dovrete: aprire una via di fuga per le forze tedesche intrappolate a Falaise, sconfiggere le unità aeree degli Alleati impegnate nell’operazione Market-Garden, e difendere la città di Aquisgrana e l’Hürtgenwald dai pesanti attacchi nemici. Ottenendo una vittoria decisiva nell’offensiva tedesca delle Ardenne, nel dicembre del 1944, potreste volgere nuovamente a vostro favore le sorti del conflitto, in vista di una serie di battaglie cruciali per annientare definitivamente gli Alleati. Ambientato negli ultimi anni del conflitto, Endsieg introduce potenti armi, come i carri armati pesanti Tiger II, i cacciacarri Jagdpanther e i caccia Me-262, oltre a tante nuove specializzazioni. Ma ricorda: anche il nemico può contare su nuove armi letali! Te la senti di cambiare la storia?