Orcs Must Die! Lost Adventures DLC
Pensi di aver ucciso abbastanza orchi? Beh, ti sbagli! Torna nel mondo sotto le brecce e conquista cinque fortezze inespugnabili. Espandi il tuo arsenale con tre trappole e due armi e affronta due terribili nuovi nemici. Sfida i tuoi amici sulle nuove classifiche, guadagna 50 teschi aggiuntivi e massacra un mucchio di orchi! Dalle profondità del Pozzo alle sporgenze rocciose sulla Grande Gola, in Lost Adventures il Mago guerriero dovrà difendere le brecce da assalti più letali che mai!