Orcs Must Die! 3: Tipping the Scales DLC
In L'ago della bilancia, la nuova razza di nemici, i Tuatara, invade cinque nuove mappe, incluso un nuovo Teatro di guerra! Scendi in campo con il tuo nuovo equipaggiamento per superare l'abilità speciale dei Tuatara che limita i danni che subiscono. L'Assassino Tuatara è particolarmente pericoloso, dato che è un'unità furtiva in grado di evitare le tue trappole!