Ora disponibili nuove mappe per giocatore singolo…
Visita mondi unici, con il pacchetto mappe per giocatore singolo Surreal per Sid Meier's Civilization Revolution. Include Atollo, Motivi, Monti della follia e Paisley. Ogni giocatore, in Atollo, parte da una minuscola isola: il segreto per vincere è negli angusti stretti dell'atollo stesso. Motivi è una mappa bilanciata e dovrai essere rapido per conquistare i manufatti! In Monti della follia i picchi dividono il mondo, quindi preparati a lunghe deviazioni, per riuscire ad attaccare gli avversari, oppure mettiti comodo e punta su una vittoria senza combattimenti! In Paisley la mappa è popolata da numerose e serpeggianti isole, il che porterà la tua civiltà a sparpagliarsi più del solito, rendendola ancor più difficile da difendere!